• bibioneuna spiaggia da vivere Luoghi da visitare, meteo ed eventi. Scopri la località

Data di arrivo
Data di partenza
Numero di ospiti 2 Adulti - 0 Bambini
N. Camere
Camera 1
N. Adulti
N. Bambini
Camera 2
N. Adulti
N. Bambini
Camera 3
N. Adulti
N. Bambini
Camera 4
N. Adulti
N. Bambini

un paradiso di vacanza

Sport

una vacanza piena di energia

In tutta la Riviera Adriatica, Bibione è probabilmente la località balneare più rinomata e frequentata. Sarà merito della lunghissima distesa di sabbia dorata che ti accoglie all’arrivo, oppure sarà la bellezza cristallina del suo mare, vincitore della Bandiera Blu da oltre 20 anni, eppure nessuno può negare il fascino di questa cittadina sull’acqua che, tra natura verdeggiante, buona cucina e un fitto calendario di eventi, conquista i cuori di chiunque la scelga come meta delle proprie vacanze.

Non c’è da stupirsi dunque di fronte all’ammontare di attività d’intrattenimento tra cui scegliere. Se la prospettiva dell’ennesima giornata in spiaggia non ti entusiasma più e ti stai chiedendo che cosa fare a Bibione durante un pomeriggio alternativo, lasciati ispirare dalla nostra lista di attività da condividere con amici e famiglia.

Cosa fare a Bibione tra natura e paesaggi incontaminati

Nonostante la sua fama di destinazione balneare, l’intero territorio di Bibione è costellato di meravigliosi paesaggi naturali, prima su tutti la Pineta, un rigoglioso insieme di vegetazione che, con i suoi ampi spazi ombreggiati, fa da contraltare alle bollenti temperature dell’arenile. Ancora più sorprendente è la zona di Valgrande, che con i suoi 475 ettari d’acqua, canneti e piante lagunari ha compiuto una stravolgente trasformazione da anonima palude ad affascinante valle da pesca, luogo di numerose specie protette di fauna e flora.

Cosa fare a Bibione con i bambini

La spiaggia è l’habitat naturale per qualsiasi bambino, ancora di più quando hanno a loro disposizione undici chilometri di arenile e un fondale che degrada dolcemente. Il team dell’animazione aspetterà i tuoi bambini direttamente sul bagnasciuga per coinvolgere anche le personalità più timide in tornei di racchettoni e giochi di gruppo in acqua. Vuoi allontanarti anche tu per qualche ora dall’ombrellone? Il Luna Park Adriatico e il Rio Arcobaleno sono pronti ad accoglierti tra percorsi per minimoto, minigolf e tante giostre adrenaliniche. Un pomeriggio indimenticabile per i piccoli di casa!

Cosa fare a Bibione tra storia, cultura e tradizione

Il territorio che circonda Bibione è l’ennesima testimonianza della ricchezza culturale che caratterizza il nostro Bel Paese. Dalle più vicine Venezia, Caorle, Portogruaro fino alle più lontane perle della Marca Trevigiana lungo la via del Prosecco, l’Italia del Nord ti apre le sue porte in tutta la sua bellezza. Casoni immersi nella campagna rigogliosa, chiese e monumenti, musei storici e città sull’acqua; gli itinerari tra cui scegliere sono virtualmente infiniti! Apri la mappa e fatti guidare dal tuo istinto, ogni angolo merita una visita.

esplora il mondo europa tourist group a &
 Europa Tourist Group © 2008 - 2022 | P.IVA 00880040274 - Hotel Olimpia Corso del Sole, 262 - 30028 Bibione (Ve) Italy | +39 0431 430144
Credits